Chi trova uno Scopamico, trova uno Scopatesoro

Praticamente questo pezzo si scrive da solo.
No? Devo scriverlo per forza? Dai cazzo, pretendete davvero che mi metta ad elencarvi i pro e i contro di avere un trombamico? Un attimo, cosa sto dicendo! Il trombamico non ha controindicazioni, non c’è bisogno di leggere le avvertenze, nè di consultare il medico, non si deve necessariamente assumere dopo i pasti e non causa sonnolenza, a meno che non ci avete dato dentro di brutto, in quel caso è sconsigliato mettersi alla guida, causa possibili colpi di sonno.

Il trombamico, lo dice la parola stessa, è uno pseudoamico che potrete trombare allegramente ogni volta che ne avrete voglia. È consigliabile che il soggetto in questione sia stato conosciuto da poco e non che sia un vostro amico d’infanzia, in quel caso c’è il serio rischio di mandare tutto a puttane nell’inevitabile momento in cui uno dei due deciderà di troncare/fidanzarsi seriamente con qualcun altro/passare all’altra sponda/prendere i voti in un convento di Carmelitani scalzi.
Per i meno fortunati di voi che non hanno mai avuto la possibilità di provare quest’esperienza mistica, ecco una lista delle gioie e dei piaceri che potrebbe procurarvi l’acquisto di uno di questi soggetti fortunatamente non a rischio di estinzione.

Tutto sommato si tratta di una troia gratuita dalla quale non correte il rischio di beccarvi AIDS, candida, herpes e simili quindi non deve necessariamente trattarsi di una bellezza ultraterrena, l’importante è che vi attiri in qualche modo e che riesca a scatenare le vostre fantasie piú porche e depravate. Lo scopamico sarà ben lieto di compiacervi chiedendo in cambio non denaro, non affetto né conforto ma semplicemente di essere compiaciuto a sua volta.

Lo scopamico non vi stressa con scenate di gelosia, non vi importuna con telefonate logorroiche e non pretende che voi guardiate con lui la partita della squadra del cuore/il gioco dei pacchi/annozero/porta a porta.
È l’ideale di uomo che ogni donna arrapata sogna di avere e rimane tale fino a quando non si verificherà l’inevitabile innamoramento di uno dei due. Ma fino a quel momento potrete godere del miglior sesso della vostra vita: disinteressato e soprattutto non necessariamente seguito da coccole e frasi sdolcinate senza senso.
Lo scopamico è praticamente un vibratore col pilota automatico e non ha bisogno di essere messo sotto carica la sera prima, e scusate se è poco!
È il rimedio ideale per il mal d’amore, un ottimo anti-stress e un eccellente passatempo.
Ogni donna o uomo dovrebbe averne avuto almeno uno nella sua vita.
E se tutto ció non vi ha ancora spinto ad alzare il culo dalla sedia per andare a cercarne uno allora siete delle amebe affette da frigidità cronica!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...