Comizio d’amore per L’Italia

Pubblico un intervento di un temerario compagno d’avventure, ormai emigrante.

Patria senza palle e patriottismo di alcunchè di eccezionale. Da un tempo a questa parte, gli italiani o sarebbe meglio dire, gli Ani from Italy, sono stati capaci di distruggere una nazione , un paese, una cultura di potenzialità e qualità incommensurabile. Le strutture sociali cambiano e con loro anche le generazioni. Questa fottuta società del cazzo ha incredibilmente lubrificato l’Ano, con la conseguente inculatura e cavalcata delle Valchirie velocizzato all’ennesima potenza, prevedendo e comandando la propria eiaculazione di “lavaggio-psicologico-informativo/comunicativo” nell’ormai malleabile ano ItalyAno.

Non discorrerò di politica, ma di minchiate, che paragonate alle minchiate delle nuove generazioni, sono aforismi di genialità e spessore mondiale.
Se la memoria mi aiuta,cosa molto improbabile, le generazioni Post periodo Beat (inizio anni 70) hanno dato inizio ad una proliferazione di teste di minchia assolutamente di prima qualità. Creati dall’accoppiamento di due individui appartenenti alle generazioni derivanti dal periodo storico più significativo per la storia umana (nel ‘900). Le generazioni nate dagli anni 70 fino alla fine degli anni 90 testimoniano l’esistenza di un elevato numero di coglioni. Costoro hanno fatto di tutto per entrare a far parte del mondo-puttaniere chiamato Reality-bagging. Ciò che vi ho decantato è solo l’antipasto di una lunga carrellata di piatti, tutti a base di sterco animale (perché io mi preoccupo della Natura).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...